
Red Bull: Horner rimane al comando!!
Si è conclusa l’indagine indipendente, promossa dalla Red Bull, nei confronti del suo Team Manager Christian Horner; il quale si è dovuto difendere dalle pesanti accuse mosse a suo carico da una dipendente. Considerata la gravità del fatto, il team per un importante periodo di tempo, ha messo in discussione la leadership della squadra e qualora le accuse fossero state confermate, avrebbe potuto risentirne enormemente dal punto di vista sportivo e dell’immagine.
Fortunatamente per Christian Horner, la dichiarazione rilasciata in Austria dalla società Red Bull, lo assolve per il momento da ogni colpa: “L’indagine indipendente sulle accuse mosse contro il signor Horner è completata e la Red Bull può confermare che la denuncia è stata respinta”
Ritroveremo così il vincente Team Manager al comando del team Red Bull F1 a partire da questo primo weekend di gara in Bahrein;
chissà come giudicheranno questa decisione il resto del paddock e i fans da tutto il mondo?
Davide .che bello parlare solo di automobilismo e nn di caxxate .
Valse come giudicheranno… Non giudicheranno! Potrebbero farlo qualora VER cominciasse a perdere.. cosa assolutamente improbabile visto il rilascio dell’acceleratore registrato dalle telemetrie in fondo al rettilineo… Detto questo Horner avrebbe dovuto giudicarsi da solo ma gli accadimenti è probabile siano stati “inventati” da una qualche collega che di Red Bull beve solo la bevanda e non amministra milioni di dollari. Valse aspettiamo con grande attesa le tue valutazioni tecniche sull’andamento del campionato e sulle scuderie, la cronaca rosa lasciamola “alla” televisione.