
Bahrein Sprint Race F2: Vince Maloney, male purtroppo Antonelli
Grande gara di Zane Maloney che nel corso del terzo giro ha messo a segno 2 sorpassi in 3 curve che lo hanno lanciato verso il Podio; 3 giri più tardi ha operato il sorpasso su Victor Martens, uno dei pretendenti al titolo, per la seconda posizione. Il suo sorpasso per la vittoria, invece, è stato straordinario; ha incrociando la traiettoria in curva 4 dopo aver messo pressione a Crawford fin dalla staccata di curva 1.
Chiude con loro sul podio Josep Marti, il più veloce nelle fasi finali dei 23 giri di gara
Molto deludente invece la gara di Kimi Antonelli; dopo una qualifica non all’altezza dei primi, chiusa in 17° posizione, ha faticato moltissimo anche sul passo gara; chiudendo solamente 14° dopo aver fatto anche un cambio gomme ai Box. In difficoltà purtroppo il suo team Prema, che dopo aver vinto la gara di F3, non riesce proprio a trovare la quadra con il setup in F2.
Vedremo se nella gara principale di domani, qui in Bahrein, riusciranno a cambiare la situazione
Ciao Davide, non ho giudicato male Antonelli, è sempre andato meglio del più esperto Oliver Bearman, piuttosto molto strano che PREMA non sia riuscita a mettere a punto la macchina, sono sempre stati un team di punta, Mi piacerebbe sapere la tua opinione.
Io sono dell’idea che mettono troppa pressione ad antonelli.